skip to Main Content
Dr.Zekerya Kul - Trapianto Turchia

Il Dr. Zakerya Kul è uno dei riferimenti di Istanbul per il trapianto di capelli con tecniche FUE e NIT.

La carriera nel campo medico del Dr. Kul inizia con la la laurea alla Facoltà di Medicina presso l’università Cerrahpasa di Istanbul. La sua specializzazione iniziale riguardò la chirurgia plastica e ricostruttiva, area che praticò soprattutto nel periodo di laboro nell’ospedale Vakif Gureba.

La sua esperienza continua nel corso degli anni con il periodo di lavoro in Brasile a fianco del Dr. Cesar Arrunetaqui e del Dr. Carlos Uebel, dove si avvicina al mondo del trapianto dei capelli,

A qualche anno dal conseguimento della laurea, il Dr. Kul fonda la sua clinica privata con l’obiettivo di attrarre pazienti sia nazionali che internazionali. 

Al giorno d’oggi il Dr. Kul esegue personalmente  trapianti di capelli a Istanbul, oltre ad alcune attività periodiche negli Emirati Arabi Uniti. Nel campo dell’autotrapianto, il Dottore è noto per applicare le tecniche FUE e NIT tramite le quali si riduce il trauma dell’impianto,  impedendo alle unità follicolari di muoversi dopo essere inserite e facilitando il processo di guarigione.

Il primo contatto con la clinica può essere effettuato online, con l’invio di fotografie per una consulenza gratuita. Dopo aver concordato insieme alla clinica come procedere, si effettua un appuntamento e la clinica prende in gestione la logistica: viaggi, trasferimenti e soggiorno in hotel sono inclusi nella tariffa totale.

Il giorno dopo l’arrivo, il paziente viene operato e gli vengono poi prescritte alcune medicine. L’ultimo giorno, prima della partenza, il paziente torna in ospedale per le ultime visite di controllo e le raccomandazioni per la convalescenza.

Il prezzo del pacchetto completo non è stabilito a priori ma dipende dal numero di unità follicolari, dall’età del paziente, dagli obiettivi da raggiungere.