skip to Main Content
Dr. Resul Yaman

Il Dr. Resul Yaman è chirurgo specializzato in trapianto di capelli, barba e sopracciglia con sede a Istanbul, in Turchia. È un membro attivo dell’ISHRS, ovvero l’organizzazione mondiale più famosa dei chirurghi specializzati nel problema della calvizie.

Dal momento della sua Laurea in Medicina nel 2005, il Dr. Yaman si appassiona al tema della caduta dei capelli in quanto ne soffre in prima persona.

Nel 2007 si sottopone a trapianto di capelli, esperienza che lo segna a tal punto da spingerlo ad aprire una sua clinica privata, a Istanbul, nel 2009.

A partire da quell’anno si dedica esclusivamente al campo dei trapianti estetici, come autotrapianto di capelli, barba e sopracciglia.

Si specializza nella tecnica FUE di trapianto di capelli, introducendo uno strumento innovativo per l’impianto delle unità follicolari estratte. Grazie a questo nuovo strumento, permette di ridurre il contatto fisico con l’area donatrice in cui avviene l’impianto, facilitando la guarigione e portando ad una crescita rinforzata.

Per quanto riguarda i pazienti provenienti dall’estero, la clinica del Dr. Yaman offre una consulenza gratuita per valutare lo stato di salute dei capelli.

A seguito, si organizza un viaggio-trapianto della durata di 2 notti in cui il paziente è sottoposto a trapianto di capelli. L’operazione è eseguita direttamente dal Dr. Yaman per quanto riguarda la parte di impianto. L’estrazione è invece motorizzata e consente l’estrazione fino a 4000 unità follicolari.

Il prezzo finale compreso di trasferimenti, intervento chirurgico, hotel 5 stelle, interpreti e cure post-operazione è di 1 € per graft.