skip to Main Content
Dr Ozlem Bicer Turchia

La Dr. Özlem Bicer è un chirurgo turco con esperienza nel trapianto di capelli dal 2004, anno di fondazione della sua clinica personale a Istanbul.

Al giorno d’oggi, è membro di associazioni come l’ISHRS e l’Associazione Europea per la FUE.  Ciò che caratterizza principalmente questa Dottoressa è la scelta di operare solamente un paziente al giorno.

Possiamo affermare che la Dotteressa ha un approccio meticoloso e pone particolare attenzione a tutte le fasi che compongono un trapianto di capelli, sia prima che dopo.

La mentalità rigorosa della Dr. Bicer è una delle caratteristiche che la accompagnano sin da giovane. Classe 1973, dopo essersi diplomata al liceo Anakent con il voto massimo, ha intrapreso il suo percorso nella Facoltà di Medicina e Chirurgia nel 1992 all’Università di Tracia.

Nel corso della sua formazione, di fondamentale importanza è stata l’esperienza a Parigi dove si è avvicinata ancora di più al mondo della bellezza e dell’estetica. A seguito di questa avventura, è tornata in Turchia, fondando la sua clinica e presentando il suo programma medico sulle reti televisive nazionali.

Nella clinica della Dr. Bicer è possibile sottoporsi a trapianto di capelli, di peli corporei, di barba e di sopracciglia. Le tecniche utilizzate dalla Dottoressa sono la FUT, la FUE sia manuale che con micromotore, e la Body-Hair transplantation.

Il prezzo dell’intervento è legato al numero di unità follicolari che si estrae, ed è di 1.5 € per unità follicolare. 

Nel prezzo non sono compresi i trasferimenti e il soggiorno a Istanbul, che devono essere organizzati direttamente dal paziente.