skip to Main Content
Dr. Ozgur Oztan

Il Dr. Ozgur Oztan è considerato tra i pionieri del trapianto di capelli FUE e sicuramente tra i primissimi ad usare questa tecnica d’operazione in Turchia.

La carriera medica del Dr. Oztan inizia nel 2000 con la Laurea alla Facoltà di Medicina presso l’Università di Ankara. Il percorso educativo continua con il Dottorato di Ricerca, ottenuto nel 2008, nei campi della Chimica e Tossicologia Forense.

Nel corso degli anni, il Dr. Oztan inizia la collaborazione con diversi ospedali e cliniche mediche. Nel 2003 istituisce la sua clinica personale ad Ankara, chiamata “Hairline Clinic HLC“.

L’obiettivo principale del Dottore è poter eseguire solamente trapianti di capelli utilizzando lo stato dell’arte della tecnologia.

Al giorno d’oggi, la clinica HLC è considerata tra le migliori della Turchia per il livello di soddisfacimento dei pazienti.  Per raggiungere e mantenere alti standard, il Dr. Oztan si è specializzato nella tecnica FUE utilizzando estrattori con punte a diverso diametro e applicando anche la BHT (Body-Hair Transplant). Le sedi in cui la clinica è presente sono Ankara e Istanbul.

Entrare in contatto con la clinica è molto facile: basta compilare un modulo sul sito ufficiale. Insieme allo staff della clinica si valutano nel dettaglio le condizioni del paziente, le aspettative e i risultati che possono essere ottenuti.

Se si decide di proseguire con il percorso, il paziente riceve un kit pre-operazione contenente l’itinerario del viaggio, le visite pre-operatorie e alcuni consigli nutrizionali.

Il paziente soggiorna in un hotel 5 stelle per 3 giorni. Il costo del pacchetto completo, contenente oltre a tutto ciò anche l’operazione, le visite post-operatorie e gli spostamenti, è di 2.7€ per graft.