skip to Main Content
Dr. Oguz Kayiran-Turchia

Il Dr. Oğuz Kayıran è un chirurgo e professore universitario associato turco. Nato ad Ankara nel 1977, si è laureato all’Università di Ankara nel 2001, proseguendo poi la specializzazione medica in chirurgia pratica all’Ospedale “Training and Research”.

Durante questo periodo, entra a contatto con il tema della medicina ricostruttiva ed estetica, appassionandosi ai temi in modo particolare.  Continua gli studi terminando il programma di Dottorato di Ricerca in Anatomia all’Università di Gazi.

Ad oggi il Dr. Kayıran è il responsabile medico della clinica “Capilclinic” con sede a Istanbul. In questa clinica esegue personalmente operazioni di trapianto di capelli con tecnica FUE da oltre 10 anni. Il Dottore è anche attivo sul territorio spagnolo, con eventi e interventi organizzati periodicamente e Madrid e Barcellona.

Nella clinica del Dottore, è possibile scegliere alcuni pacchetti comprensivi di tutte le spese. Ad esempio, il pacchetto “FUE Zaffiro” consente, al prezzo di 2190€, di sottoporsi ad un trapianto di capelli FUE Zaffiro insieme alle analisi del sangue, a 2 notti in hotel 4 stelle con colazione inclusa, visite preoperatorie e postoperatorie, e un trattamento PRP a seguito dell’intervento. Nello stesso prezzo è anche compreso il supporto post-operazione e la presenza di un traduttore in italiano.

Alternativamente, i pazienti possono scegliere il pacchetto “DHI”, ovvero la tecnica FUE che permette l’impianto diretto delle unità follicolari estratte. In questo caso, bisogna richiedere il preventivo attraverso la compilazione di un documento sul sito ufficiale del Dottore.

La clinica Capilclinic è anche tra le primissime nel mondo ad offrire un trattamento con le cellule staminali in aggiunta al trapianto FUE o DHI.