skip to Main Content

Il Dr. Kaan Pekiner è un chirurgo plastico specializzato in medicina ricostruttiva. La sua sede principale è ad Ankara, in Turchia, dove opera dal 2017 nella sua clinica personale. Il Dottore è anche membro dell’associazione internazionale ISHRS, e conta oltre 700 autotrapianti di successo.

Il percorso medico del Dr. Pekiner inizia con la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2006. Dopo un’esperienza nell’esercito turco come medico ufficiale, dal 2009 si concentra sul tema del trapianto di capelli.

La filosofia di lavoro del Dr. Pekiner riguarda principalmente l’uso della tecnica FUE di trapianto di capelli, utilizzando degli estrattori con punch a diametro variabile da 0.6 a 0.9 mm  in modo da minimizzare l’incisione. In particolare, il Dr. Pekiner è noto a livello internazionale per la qualità dei risultati ottenuti con FUE manuale.

Ciascuna operazione è eseguita personalmente del Dr. Pekiner, che si affida al suo team solamente per le operazioni secondarie come riordinare le unità follicolari estratte.

Il massimo numero di unità follicolari impiantate per singolo giorno con il Dr. Pekiner è di 1500. L’operazione può essere però prolungata fino a 3 giorni, ottenendo quindi al massimo 4500 unità follicolari estratte ed impiantate. Il prezzo per unità follicolare è di 2.5 €.

Nella clinica del Dr. Pekiner è anche possibile sottoporsi ad autotrapianto con capelli lunghi o nel caso di alopecia femminile. In questi ultimi casi si parla di “FUE Unshaven”, e il prezzo per unità follicolare è di 2.7 €.

Per quanto riguarda i pazienti internazionali, il soggiorno in hotel, i trasferimenti e le visite prima e dopo l’operazione sono inclusi nel prezzo.