skip to Main Content
Dr. Ilker Apaydin - Turchia

Il Dr. Ilker Apaydin è un chirurgo plastico con oltre 29 anni di esperienza. Il suo focus principale riguarda il trapianto di capelli, dove conta più di 8000 operazioni eseguite con successo su pazienti provenienti da ogni lato del globo.

Il percorso medico del Dr. Apaydin inizia nel 1985 con l’accesso alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Ankara, in Turchia. La sua formazione continua nei Dipartimenti di Chirurgia Plastica e Medicina Ricostruttiva e al College TED di Ankara, fino al 1998.

A seguito, inizia la sua esperienza pratica in Ospedale, lavorando agli ospedali di Istanbul “S.B. Kartal” dal 1998 al 2000 e “S.B. Taksim” dal 2000 al 2006. Durante queste esperienze svolge il ruolo di Chirurgo Estetico per Medicina Ricostruttiva.

A partire dal 2006 intraprende il percorso che lo porta a specializzarsi nel campo del trapianto di capelli, lavorando alla clinica di chirurgia plastica “Transmed Hair Restoration and Plastic Surgery”.

Dal 2011 è membro dell’ISHRS. Fa anche parte di altre associazioni come la EPCF e la TPCF. N

Nel 2012 fonda la sua clinica personale a Istanbul, dove opera personalmente nel campo del trapianto di capelli utilizzando tecniche diverse come la FUT, la FUE o la combinazione di entrambe.

L’offerta del Dr. Apaydin comprende un pacchetto completo che include 2 notti in hotel, i trasferimenti con autista, una consulenza iniziale, le analisi del sangue, l’operazione e i trattamenti post-operatori. Tra questi, le visite di controllo, la possibilità di sottoporsi a PRP e un set di medicinali che si consiglia di assumere durante la convalescenza.

Il prezzo completo di questo pacchetto è di 4000€.