skip to Main Content

Il Dr. Gökhan Bircan è un chirurgo specializzato in autotrapianto di capelli che opera nella sua clinica di Istanbul, in Turchia.

Bircan inizia il percorso medico nel 2004 con l’accesso alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Istanbul.

Nel corso degli studi, trova particolare interesse per la ricrescita dei capelli, in particolare in chiave innovativa usando nuove tecnologie.

Con il passare degli anni, acquisisce competenze internazionali partecipando a eventi e congressi medici sul tema e lavorando sia negli Stati Uniti che in Inghilterra.

 

Grazie al suo percorso accademico eccellente e alle numerose esperienze formative, il Dr. Bircan è oggi considerato tra i chirurghi emergenti di maggior successo della Turchia nel campo del trapianto di capelli.

 

La clinica del Dr. Bircan prevede un pacchetto completo dal costo di 2500€. Questo comprende in particolare due notti e tre giorni di soggiorno in un hotel a 5 stelle di Istanbul e l’operazione di autotrapianto eseguita con estrazione motorizzata.

Nello stesso prezzo sono poi incluse l’anestesia locale, i trasferimenti tra aeroporto, clinica e hotel, e tutte le medicazioni ed esami pre-post operazione.

Il paziente che sottoscrive tale pacchetto, ha anche la possibilità di effettuare un trattamento a base di PRP dopo l’intervento e anche un mese gratuito di prodotti e farmaci.

 

Alternativamente a questa scelta, il paziente può anche decidere di sottoscrivere un’estrazione manuale delle unità follicolari. In questo caso, il costo ad unità è di 2€.

 

Prima dell’operazione, viene effettuato gratuitamente un test per il COVID-19. A seguito, il paziente riceve una garanzia scritta del risultato.