skip to Main Content
Dr. Erdogan Koray

Il Dr. Koray Erdogan è uno degli esponenti principali a livello mondiale del trapianto di capelli con tecnica FUE.

Il suo percorso medico inizia nel 1994 con la laurea alla Facoltà di Medicina e Chirurgia ad Ankara, la capitale della Turchia.

Dopo aver lavorato in diverse cliniche mediche ed essersi formato a contatto di esperti internazionali, nel 2000 intraprende un nuovo percorso fondando una sua clinica, chiamata ASMED, ad Istanbul.

Oggi il Dr. Erdogan conta migliaia di operazioni di successo eseguite con la tecnica FUE. Opera direttamente i pazienti insieme ad un team preparato nella sua clinica ad Istanbul.

Fa inoltre parte delle principali associazioni internazionali di medici e chirurghi riguardanti la caduta dei capelli, come ESHRS, ISHRS, ISHR, IAHRS e World FUE Institute.

 

I pazienti che decidono di sottoporsi a trapianto di capelli con il Dr. Erdogan verranno sottoposti a visite mediche accurate per stabilire le condizioni di salute in termini di numero di capelli, densità capillare e area interessata da diradamento. Se a seguito di questo consulto, che non ha alcun costo, si dovesse trovare un percorso condiviso tra paziente e clinica, si procederà con ulteriori analisi ed esami specialistici.

 

L’operazione è eseguita utilizzando tecniche all’avanguardia e strumentazione di ultima generazione.

A seguito dell’operazione, sarà possibile effettuare una terapia con luce laser a bassa potenza. Inoltre, vengono forniti i farmaci da assumere durante la convalescenza.

 

Il costo finale dell’operazione di trapianto di capelli, compreso di tutti i servizi di cui sopra, è 2.5€ per graft.