Skip to content
Aisha Hair Transplant

Il centro Aisha Hair Transplant, ubicato nella grande città turca di Istanbul, è rinomato come “la mecca dei trapianti di capelli”. Questa clinica dispone di un team di esperti altamente specializzati nel trapianto di capelli, i quali offrono servizi personalizzati volti a soddisfare le aspettative di ciascun paziente. Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate.

Il servizio di Aisha Hair Transplant Clinic

Aisha Hair Transplant Clinic garantisce un servizio affidabile e di alta qualità per le operazioni di trapianto di capelli, barba e sopracciglia. Inoltre, il paziente ha la possibilità di godere di un’esperienza completamente sicura e tranquilla grazie alla disponibilità di un’assistenza VIP, inclusa l’accoglienza in hotel, il trasporto tra hotel, aeroporto e clinica, l’assistenza di un interprete e di una guida.

 

Perchè scegliere la Turchia per il trapianto di capelli

Molte persone scelgono le cliniche turche per la loro efficienza e l’economicità delle procedure offerte. L’intervento di trapianto di capelli viene eseguito solo da medici altamente qualificati che utilizzano le tecniche più avanzate per ottenere risultati clinici ed estetici strabilianti.

 

I vantaggi di scegliere Aisha Hair Clinic

Aisha Hair Transplant Clinic offre numerosi vantaggi, tra cui la possibilità di personalizzare il design dell’hairline in base alle preferenze del paziente e alla fisionomia del viso, un servizio di consulenza 24/7, supporto completo pre e post-operazione, trattamenti di rinforzo dei capelli e prodotti per la loro cura, cure speciali per ogni paziente con un numero limitato di interventi (1/2 al giorno) e servizi igienico-sanitari impeccabili.

 

Pacchetto completo all Inclusive

La clinica Aisha Hair offre un pacchetto completo ad un prezzo fisso di 2500 euro, che comprende il trapianto di capelli con la tecnica FUE, qualsiasi sia il numero di unità follicolari utilizzate, un’anesesia indolore, 2 trattamenti PRP per rafforzare i follicoli e riparare i tessuti danneggiati, tutti i trasporti tra aeroporto, hotel ed ospedale, 3 giorni e 2 notti in un hotel a 5 stelle con colazione inclusa, test ed esami medici necessari prima dell’intervento, supporto di un traduttore e assistenza personalizzata una volta giunti presso l’ospedale dove sarà eseguita la chirurgia, kit post-operatorio (shampoo, lozioni e medicine da utilizzare dopo l’intervento), il primo lavaggio post-operatorio effettuato in ospedale dagli specialisti di Aisha Hair Transplant e un certificato di garanzia di ricrescita per le unità follicolari innestate.

 

Contatti Aisha Hair Clinic

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, è possibile contattare Aisha Hair Transplant Clinic tramite i seguenti recapiti:

Indirizzo: Ataköy 7-8-9-10. Kısım Mahallesi Çobançeşme E-5 Yan Yol Caddesi 22/2/187, Bakırköy / İstanbul,

Telefono: +90 553 017 65 65
, +90 212