skip to Main Content
Agenzia Per La Chirurgia Estetica All'estero

La chirurgia estetica è un tema di interesse per sempre più persone, sia donne che uomini. Uno dei limiti principali che la caratterizzano è però il costo, spesso troppo alto per la maggior parte delle persone. Allo stesso tempo, i timori legati alla sicurezza dell’operazione e ai risultati che si raggiungono. Esiste tuttavia una strada per superare tutti questi limiti: affidarsi ad un’agenzia professionale.

 

La chirurgia estetica in Turchia

Da anni si parla ormai della Turchia come destinazione principale per tematiche mediche. Grazie alle politiche di investimento del Governo Turco, il campo della medicina si è fortemente sviluppato e vanta ora una delle più moderne strutture al mondo.

Ogni giorno migliaia e migliaia di persone si recano in Turchia, specialmente Istanbul e Ankara, per sottoporsi a operazioni di chirurgi estetica e chirurgia dentale.

 

I rischi del viaggio-operazione

Lo sappiamo bene, una delle motivazioni principali che spinge molti di noi a rivolgerci alla Turchia è legata al costo. Infatti il prezzo medio di una qualsiasi operazione, come una rinoplastica semplice, una liposuzione o anche un trapianto di capelli, può costare tre, quattro o anche cinque volte meno che in Italia.

La politica dei prezzi bassi del paese turco si può spiegare in vari fattori. Innanzitutto, il costo medio della vita in Turchia è più basso di quello dell’Occidente. Di conseguenza, anche il prezzo delle operazioni chirurgiche è inferiore.

Allo stesso tempo però, la grande presenza di centri e cliniche mediche, sia di alto livello ma anche di medio-basso, spinge i prezzi verso il basso.

Una clinica non all’avanguardia, con personale di poca esperienza, tecnologia non all’avanguardia, o che magari non rispetta le norme internazionali di sicurezza medica, avrebbe difficoltà nell’attirare clientela se non abbassando i costi.

Pertanto, il rischio di scegliere individualmente una clinica di basso livello è molto alto e deve essere preso in considerazione.

 

Chirurgia estetica e agenzia

BeautyConsulting 24 nasce dall’esigenza di garantire sicurezza, professionalità, affidabilità e rigore a tutti quei pazienti che decidono di affrontare un percorso medico in Turchia.

Grazie alla presenza nel campo medico dei nostri esperti da lunghissimi anni, la nostra agenzia collabora con le migliori cliniche medico-chirurgiche della Turchia di fama internazionale. E’ il caso ad esempio del Dr Serkan Aygin e del Dr Koray Erdogan, chirurghi esperti con lunghissimi anni di carriera. In Italia collaboriamo con BeautyMedical, società coordinata da Milena Lardì, esperta e fondatrice di una tecnica di tricopigmentazione usata in tutto il mondo.

 

Perché BeautyConsulting 24

Il nostro team prende in carico le vostre esigenze e vi mette in comunicazione con le principali cliniche mediche della Turchia. Il servizio che offriamo in collaborazione con le suddette cliniche riguarda:

  • Organizzazione completa del volo dai principali aeroporti Italiani
  • Gestione ed organizzazione dei transfer in loco con trasporti privati tra/per aeroporto, hotel e clinica
  • Organizzazione delle visite mediche pre-post operazione, operazione e dell’interfacciamento eventuale con interpreti in italiano
  • Affidabilità e sicurezza garantita dalla qualità dei risultati e dell’estrema professionalità dei medici
  • Servizio diretto di lunga durata nella fase successiva all’intervento
  • Eventuale visita della città e delle principali attrazioni turistiche