Skip to content
Annurmets

AnnurMets hair è un integratore alimentare contenente capsule a base di mela annurca, una varietà di mela con proprietà benevole per i capelli.

Non è considerabile come un trattamento contro la caduta dei capelli ma può aiutare la salute della nostra chioma, favorendo la crescita e stimolando l’aumento di cheratina.

 

Cos’è la mela annurca

Anche nota come Melannurca Campana IGP, la mela annurca è un tipo di mele che cresce principalmente in Campania. Le sue caratteristiche principali riguardano la forma, rotondeggiante, e il colore, un rosso molto acceso.

Questo tipo di frutto è però noto non tanto per la sua estetica, quanto per le sue proprietà nutritive. Infatti, al suo interno vi è un forte contenuto di minerali come calcio, potassio, ferro, rame e manganese.

In aggiunta a questi, ha un grande quantitativo di fibre e, allo stesso tempo, pochissime calorie.

 

AnnurMets e i capelli

L’integratore AnnurMets, composto in gran parte da mela annurca, è utilizzato per i suoi effetti sui capelli.

In modo particolare, viene consigliato per combattere gli effetti della caduta dei capelli.

Infatti, all’interno della mela annurca è presente la cosiddetta Procianidina B2, una sostanza che stimola la crescita naturale dei capelli e ne migliora la densità.

Usare questo integratore per un certo periodo di tempo stimola la produzione di cheratina e rafforza i capelli nel loro complesso.

I risultati sperimentali

Nella ricerca pubblicata nel 2018 su Nutrients1, l’uso di mela annurca ha portato ad un aumento della crescita dei capelli del 118%, una densità maggiore del 37% ed un incremento di cheratina di circa il 35%,

 

L’integratore AnnurMets

Le confezioni di AnnurMets si presentano come 30 o 60 capsule che vanno assunte quotidianamente in due momenti lontano dai pasti. È quindi consigliato non superare il dosaggio di due compresse giornaliere.

Grazie al contenuto dell’estratto di Mellanurca e di altri minerali, facilita il mantenimento dei capelli. In modo particolare, il rame presente nell’integratore favorisce il ripristino naturale della pigmentazione dei capelli.

 

AnnurMets funziona?

Risultati di ricerche condotte da pazienti sofferenti di alopecia androgenetica hanno mostrato come l’uso dell’integratore AnnurMets abbia portato in due mesi un aumento dei capelli e della crescita.

Il grande risultato raggiunto con AnnurMets si basa sull’utilizzo di soli prodotti naturali.

Va da sé che per ottenere gli stessi risultati mangiando invece la mela annurca, bisognerebbe mangiarne un grandissimo quantitativo.

Allo stesso modo, l’uso di questo integratore non consente di combattere la calvizie ottenendo gli stessi risultati di un trapianto di capelli, ma può sicuramente avere effetti positivi.

 

Avvertenze generali

Assumere l’integratore non deve essere pensato come sostitutivo di una dieta sana ed equilibrata.

Inoltre, non è consigliato somministrata l’integratore ai bambini di età inferiore ai 3 anni.

Bisogna conservare il prodotto in un luogo asciutto ed evitare l’esposizione diretta al sole.